17/11/11

IL DIO ALLELU - YAH


Uno dei falsi dèi adorato dagli ebrei era Yah. Questo idolo pagano, ha le sue radici a Babilonia e in Egitto. Questo è il dio lunare o della luna. A Babilonia il dio della luna si chiama "Ia" o Ya. Ha una identità sia femminile che maschile. In Egitto il babilonese femmina "Ia o Ya" è stato trasformato in un dio maschio, e la femmina dio era chiamata "shua" e fece il dio del cielo. Quando poi vengono combinate queste forme in Iashua o Yahshua, questo diviene il dio della luna e il dio del cielo. 
 
Questa divinità babilonese / Egizia è anche chiamata Baal in tutta la Sacra Scrittura. Gli ebrei hanno adorato il dio della luna, quando hanno apostatato nell'idolatria dal vero Dio Ehyeh asher Ehyeh (Elohim / Adonai).

Il dio luna Yah (che nel link vediamo all'Hermitage Museum) rimane controverso. Perché? Perché gli studiosi hanno paura di dire che il Dio degli ebrei Yah è lo stesso dio babilonese "Ia-ya" e/o il dio egizio della luna yah.

Sentono che in qualche modo questo può causare la perdita di fiducia negli ebrei e nel vero Dio degli ebrei. Sono timorosi e riluttanti a mettere in evidenza questo collegamento perché ciò mette in discussione il tetragramma del dio YHVH o YHWH dal momento che entrambi incorporano la divinità "Yah" nelle loro costruzioni-nome come "Yahveh o Yahweh». La prova è comunque molto forte e travolgente che Yah è un dio idolo. 
 
Questo dio della luna è anche un nome di Thoth. 
 
Ci sono due nomi per questo stesso idolo, ed è per questo fatto che gli studiosi possono dirigere l'attenzione della gente maggiormente lontano dalla verità su questo dio luna Yah. Questo è come viene fatto anche con la parola Baal. Nessuno vi fornirà i veri nomi di questi dèi Baal in modo da poter scoprire che gli ebrei si trasferirono da idolo a idolo e da un dio all'altro. Ci sono state molte ''divinità'' ebraiche. Ecco un breve elenco: 

Baal-Peor > Numeri 25:3 
Ashtoreth > Giudici 2:13 
Molech > 2Re 23:10; Geremia 7:31 
Baal-Berith > Giudici 8:33
Milcom > 1Re 11:33
Baal-Zebub > 2Re 1:2
Vitelli (Isis o iside che è rappresentata da una donna con corna bovine)
Chemosh > 2Re 23:13
Jah o Yah > Salmi 68:4
Planets-Astrology > 2Cronache 33:3; Ezechiele 8:16
Remphan > Atti 7:43

La terra era piena di questi idoli: Deuteronomio 29:26; 2Re 17:12; 2Re 23:24; 2Cronache 24:18; Isaia 2:6-8.


A causa di questa stessa idolatria gli ebrei furono espulsi da Israele: Ezechiele 6:4-9. 
 

A causa di questa prostituzione spirituale e adulterio contro Dio, Israele ha divorziato da Lui: Geremia 3:8. 
 

Gli ebrei sono stati contati da Dio come il seme dell'adulterio e prostituzione: Isaia 57:3. 
 

A causa della prostituzione con questi idoli, Dio ha scelto una nuova sposa ... La Chiesa ha sostituito la moglie prostituta che è andata dietro ad altri dèi: Isaia 57:4-9. 
 

Gli effetti dell'adorazione a questi dèi - idoli hanno indotto il popolo ebraico come nazione ad essere sempre sostituiti dalla Chiesa del Nuovo Testamento. Devono entrare nel Regno del Messia, che è il vero Israele adesso, o non possono essere salvati! Possono essere ebrei di carne e il Vangelo predicato a loro per primi, ma saranno tagliati fuori per sempre fintanto che rimangono in questa incredulità. È in questa incredulità che hanno ripreso il dio luna Yah degli Egiziani. Questo dio figura nel loro tetragramma YHWH - YHVH ognuno dei quali, contiene l'identità "Yah"! 
 

Alcuni sono molto bravi a corrompere la verità su tutto, e questo include anche l'idolo Yah. Non hanno altro motivo per costruire le loro falsità, tranne che per mantenere la condanna da parte degli ebrei e tramite i loro supposti nomi tetragramma. Nessun tentativo di smentire o di pervertire i fatti cancellerà via la verità. Questo idolo pagano Yah non era il Dio originario degli Ebrei. Questo idolo Yah non è il Dio della creazione. Questo idolo Yah non è il Dio a cui Abramo ha creduto e ciò gli fu imputato come giustizia.


Yah, questo idolo è un dio Baal e prima riconosciamo questo e più rapidamente gli ebrei possono tornare al vero Dio e farsi curare i loro peccati. Fino a quando partecipiamo a questa perversione di massa siamo noi stessi colpevoli di idolatria. Non possiamo adorare questo dio idolo Yah. Non possiamo fare nostro il nome di questo idolo, e non possiamo continuare la massiccia frode di tradurre "yh" in "yah" quando dovrebbe correttamente essere "yeh" una contrazione di "Ehyeh asher Ehyeh" come fu dato a Mosè nel roveto ardente .


Yah è il nome ebraico / del dio egizio della luna.


Pertanto Hallelu-jah è una lode al dio della luna. Yah è l'Hallelu-jah dio. 
 

Le parole "Hallelu-yah" e "Hallelu-jah" non sono nella vostra Bibbia. 
 

Gesù è il nome più alto, tutti gli altri nomi vengono DOPO di Lui. (2Filippesi9,10,11) Come può allora "yah" essere il più alto nome?


Come può allora "Hallelu-jah o Hallelu-yah" essere la più alta lode?